Enlymfilttho Admin replied

376 weeks ago

Hunter's Blood

Show Spoiler

3a43a2fb81 Hunter's Blood è una di quelle gemme poco conosciute che alcuni di noi hanno la fortuna di avere nelle nostre raccolte di video. La storia è incentrata su cinque amici che si spostano nella natura selvaggia dell'Arkansas (in realtà filmato in California) per cacciare i cervi. I guardacaccia li avvertono di una banda omicida di bracconieri nella zona, ma naturalmente i nostri eroi ignorano gli avvertimenti e allestiscono il campo. Abbastanza sicuro, finiscono per imbattersi in questi bracconieri e diverse battaglie di pistole esplodono. <br/> <br/> Questo film è stato chiaramente ispirato a Deliverance, come lo sono tanti altri film sull'outdoor. Con Hunter's Blood, l'enfasi è sull'azione piuttosto che sulla caratterizzazione o sul dramma. Detto questo, ci sono ancora molti momenti di tensione lungo il cammino mentre l'azione si svolge. <br/> <br/> Forse una delle cose più forti di questo film è la collezione di personaggi colorati che formano il clan dei bracconieri. Ci sono un sacco di individui dall'aspetto inquietante tra loro che saprai riconoscere il dubbio da altri film. Tieni d'occhio Billy Bob Thornton mentre viene sbalzato da un pick-up che prende una brusca virata troppo velocemente. <br/> <br/> Tanto sangue e sangue. Avrai bisogno di uno stomaco forte per alcune scene. <br/> <br/> Il film non è troppo lungo e la conclusione è abbastanza soddisfacente. Questo film merita sicuramente una visita se riesci a trovarne una copia. Non l'ho visto sui canali dei film per anni. <br/> <br/> Così dice il Segugio.
Ho visto questo film (senza il permesso di mia madre) quando ero un ragazzo. Pensavo fosse geniale! Aveva grandi personaggi e la storia era semplice, ma avvincente. Inoltre, le scene gore erano molto più realistiche rispetto agli altri film degli anni '80 che ho visto.Adoro come inizia la storia di una visione piacevole e facile prima di farti trattenere il respiro per il resto del film. Ci sono momenti comici e momenti piuttosto disgustosi, quindi ottieni davvero l'intera shebang! <br/> <br/> Devo dire che la recitazione è stata eccellente, specialmente i hillbillies. Erano molto credibili e se mai mi trovassi giù nel bayou mi aspetto che la gente laggiù guardi e si comporti come quelli del film. <br/> <br/> E oso dirlo ….. preferisco Hunter's Blood over Deliverence. <br/> <br/> ~ HELP ~ Qualcuno sa dove potrei ottenere la colonna sonora per questo film? Sono abbastanza sicuro che non esista, ma nel caso in cui …………..
Una squadra di guide di caccia padre e figlio porta un gruppo di gente di città nei boschi dell'Arkansas, nonostante alcuni avvertimenti che le persone sono svanite inesplicabilmente. Quando incontrano una famiglia di assassini assetati di sangue, ostili e implacabili, diventano preda cacciata e deve usare tutte le loro abilità e conoscenze per renderlo vivo. & quot; Hunter's Blood & quot; è uno shockante eccitante e sanguinario che deve molto a & quot; Deliverance & quot; e il film horror canadese "Rituali". La recitazione è ok e l'azione è frenetica. Le scene di stalking sono ben fotografate e c'è abbastanza violenza e sangue per intrattenere la maggior parte dei fan dell'orrore, inclusi accoltellamenti e colpi viziosi nel face.I sono un grande fan dei film horror di backwoods e mi sono piaciuti & quot; Hunter's Blood & quot; molto immensamente. È una vergogna che questo film horror criminalmente sottovalutato sia così raro e difficile da trovare. Dagli un'occhiata.8 su 10.
Hai pensato & quot; Deliverance & quot; è stato doloroso ?! È una passeggiata sulla spiaggia rispetto a & quot; Hunter's Blood & quot; !! Mi ricordo di averlo visto in teatro quando è stato inaugurato nel 1987, sono andato perché ero stato un grande fan di Clu Gulager che ha interpretato Billy the Kid negli anni '60 in TV Western "The Tall Man" … quindi le persone di età superiore a 50 lo riconoscerà, ma il nome successivo più grande in questo è Joey Travolta, che, a differenza del fratello, non ha talento. La loro lotta contro i demenziali demente è molto sospetta, ma devo avvertirti che c'è una scena molto grafica, che fa girare lo stomaco … divertiti!
Questo è stato un divertente film di serie B che segue un arco di storia simile a Deliverance. È impossibile non menzionare quel film quando parliamo di questo, ma ho apprezzato Hunters Blood per i suoi meriti. <br/> <br/> Cinque ragazzi vanno a caccia in qualche proprietà che uno di loro ha acquistato di recente. Sono avvisati da alcuni guardacaccia che ci sono abitanti locali che vivono nella selvaggia caccia al cervo per vendere a una catena di fast food. Gli uomini si accampano, e quella notte, la gente del posto si presenta … <br/> <br/> La storia è stata un'efficace storia di sopravvivenza. Ho pensato che fosse un po 'più realistico di un sacco di film d'azione a basso budget, ma comunque fatto in modo divertente. Ci sono alcuni momenti frustranti quando vuoi che le persone intelligenti non facciano la scelta stupida che sai che sta arrivando. Tuttavia, è stato meglio di quanto ci si potrebbe aspettare, e sono rimasto con esso fino alla fine. 6 su 10.

Five "city boys" travel to the country to relax by doing some hunting, drinking Bud, and generally having good time. However, the local inbred backwoods psychos turn the hunters into the hun
Savasci (Warrior) movie free download hdBuffalo Boys film completo in italiano download gratuito hd 1080pRurouni Kenshin: Kyoto Inferno movie in italian free downloadSky High 2 movie in italian free downloadLa contropartita movie mp4 downloadPower Rangers Mystic Force download di film mp4A Better Tomorrow III dubbed italian movie free download torrentThe peacekeeper - Il pacificatore movie in italian dubbed downloadParallels full movie free downloadPok mon: Mewtwo Returns

last edited 293 weeks ago by Enlymfilttho
Please log in to post a reply.