Enlymfilttho Admin replied

369 weeks ago

Zu: Warriors From The Magic Mountain

Show Spoiler

374e6bdcca & quot; Zu Warriors & quot; certamente spinse la wuxia ai suoi limiti; ha una tale inarrestabile aria di entusiasmo, soprattutto in considerazione del suo budget limitato, che è incredibilmente facile da respingere qualsiasi difetto che abbia proprio a causa della sua natura estremamente stravagante. Il suo design di produzione glorioso e vivido e l'atteggiamento intenzionale del campo rendono molto difficile non essere totalmente attratti dalle sue immagini colorate mentre dimentica completamente che il film ha una trama. <br/> <br/> Tsui Hark ha incluso praticamente tutto in questo .Gli effetti speciali potrebbero non arrivare a molto, ma questa è una linea laterale; il meraviglioso gioco di spada inizia quasi immediatamente ei film raramente si lasciano sfuggire mentre salta da un display di arti marziali ad un altro, aiutato da un cast impeccabile con star iconiche come Sammo Hung e Brigitte Lin. <br/> <br/> Unfortuantly ancora qualche lavoro prima che i film di questo genere venissero apprezzati in occidente. Nonostante gli sforzi di John Carpenter, ci sono voluti ancora un decennio e Crouching Tiger ha davvero portato questa meravigliosa forma di intrattenimento alle masse. C'è solo così tanto l'elogio che puoi dare un film prima di dire che deve essere visto per essere apprezzato appieno. Questo è certamente un punto di riferimento in wuxia e un pezzo essenziale dell'azione di Hong Kong al suo meglio. (Un testamento a questo è il fatto che il DVD ha un commento di Bey Logan.)
Questa fantasia asiatica strabiliante e ricca di effetti speciali è una vera festa per gli occhi. Interpreta Yuen Biao come un soldato che, stufo della costante e apparentemente inutile guerra civile, deserta il suo plotone solo per ritrovarsi coinvolto in un'altra battaglia. Fugge dalla battaglia cadendo da una scogliera, ma scende illeso in una grotta, dove viene salvato da un attacco da demoni volanti con gli occhi brillanti da un fantastico guerriero con una spada magica volante. Va sotto la tutela del guerriero, che è riluttante ad assumere un nuovo allievo. Quello che segue, le parole non possono descrivere in modo appropriato. Basti dire che è un mix assolutamente frenetico di azione, effetti speciali e bizzarri eventi magici. L'azione è non-stop e il montaggio è a laser. Ero completamente esausto alla fine del film. Anche il cast è di prim'ordine. Sono stato colpito soprattutto da Sammo Hung in un duplice ruolo: come compagno di soldato di Yuen Biao e come Long Brows, l'antico prete che tiene a bada il Mostro di Sangue usando il suo "specchietto celeste"; e magica estensione della barba e delle sopracciglia … Dovresti vederlo per capire. Basti dire che ci sono molti momenti in questo film che ti faranno pensare, & quot; Non ho idea di cosa stia succedendo, ma sicuramente * sembra * figo. & Quot; Fidati di me, non sarai in grado di strapparti gli occhi dallo schermo.
Bene, devo dire, ho guardato per la prima volta & quot; Zu Warriors & quot; dal 2001 più e più volte (circa 12 volte) con mio fratello, ed entrambi ci amiamo totalmente. Dopo quel film mi sono interessato alla leggenda cinese sulla montagna zu. Quindi ho noleggiato questo film, anche perché è consigliato in molte recensioni. Prima di tutto, la storia ha molti dettagli sulla leggenda Zu, che sono importanti. Ma solo questo non lo rende un buon film. Ho paura, se non avessi guardato & quot; Zu Warriors & quot; prima, non avrei capito un pollice di questo film e sarei stato totalmente confuso e annoiato dopo 3 minuti. Molte scene in questo film sono semplicemente noiose e insignificanti, potrebbero essere state tagliate o sostituite (anche per dirlo, il mai "Zu Warriors" del 2001 dice quasi la stessa storia solo all'indietro rispetto a questo). I cosiddetti effetti speciali in questo wuxia Honk-Kong ad alto budget sono onestamente detti i peggiori che abbia visto per molto tempo in un film ad alto rating. Inoltre sono ancora i primi anni '80, avrebbero potuto fare molto meglio con il budget dato. <br/> <br/> Sommario: Solo se sei un appassionato fan di wuxia E sei interessato alla leggenda sulle antiche montagne di porcellana zu!
Questo è il mio film preferito di tutti i tempi. Questo film ha tutto, magia, avventura ed eroi. Questo film è pieno di effetti speciali visivamente sorprendenti, personaggi adorabili, un mondo pieno di immaginazione, una storia davvero classica con cui andare e un cast più grande della vita. Sì, i film non vanno meglio di così. La storia parla di un soldato chiamato Ti Ming-chi, che vuole porre fine a tutta la guerra, così cerca di diventare l'apprendista di un misterioso spadaccino chiamato Ting Ying. Incontriamo anche altri eroi e altri strani personaggi sulla strada. All'improvviso, i demoni del regno inferiore vedono la loro possibilità di conquistare il mondo mortale. Tuttavia, il più famoso di tutti i demoni, il demone del sangue sta per essere risuscitato e può essere distrutto, ma solo da due spade quando sono unite. Gli eroi del film cercano queste spade, ma molti ostacoli aspettano. Nella battaglia continua tra il bene e il male, ci sono battaglie epiche con la magia e guerrieri che volano attraverso l'aria. Questo film ha influenzato i classici come Big Trouble in Little China e altri film come Crouching Tiger Hidden Dragon, ma questo rimane il film fantasy definitivo, che tutti devono possedere.
Francamente, sono confuso dal fatto che questo film abbia una valutazione così alta da altri utenti. Sono un grande fan dei film d'azione / fantasy / di spada d'epoca di Hong Kong, ma non sono riuscito a entrare in questo film. Ho continuato ad aspettare che migliorasse, ma sfortunatamente è peggiorato! Si parla tanto della "scomposizione" di & quot; effetti speciali, ma mi sembrava di guardare un cartone animato del sabato mattina. Sulla carta, questo film avrebbe dovuto essere eccezionale. Prodotto da Tsui Hark e un cast di attori famosi … Peccato che la trama sia stata così stupida / cattiva. Consiglio vivamente il film Deadful Melody (alias Deadly Melody) su questo. Migliori scene di combattimento, umorismo migliore, personaggi colorati e ben interpretati e una trama sensata.

Snap 720p torrentthe Beyond Memories italian dubbed free downloadFan-Made Music Videos online freePsychokinesis movie free download hddownload Tartarughe Ninja - Fuori dall'ombraKill Bill: Vol. 2 - Remake movie in italian dubbed downloadWands full movie online freeCheck Point online gratuitoDownload the The Long Way Home full movie italian dubbed in torrentdownload 5am

last edited 287 weeks ago by Enlymfilttho
Please log in to post a reply.