Enlymfilttho Admin replied

369 weeks ago

Freejack - In Fuga Nel Futuro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ci sono stati molti film sui viaggi nel tempo, ma & quot; Freejack & quot; è abbastanza unico Ritrae il pilota di auto da corsa Alex Furlong (Emilio Estevez) trasportato involontariamente nel 21 ° secolo a New York, dove alcune persone vogliono dare il suo giovane corpo all'invecchiamento di Ian McCandless (Anthony Hopkins). Estevez, Hopkins e Rene Russo fanno tutti un buon lavoro con i loro ruoli, ma è davvero impressionante vedere Mick Jagger come lo scagnozzo del cattivo Victor Vacendak. Voglio dire, ogni tanto, una rockstar si presenta in un film, ma Jagger è davvero carino qui. Graveggiando tra minaccioso e allegro, questo deve essere stato un ruolo attraverso il quale ha ottenuto qualche soddisfazione. <br/> <br/> Quindi, questo film ha una trama interessante, ma per lo più vale la pena vederlo solo per vedere Mick Jagger come un brutto tipo. Veramente cool. Appaiono anche Amanda Plummer, John Shea e Esai Morales.
Niente di molto fantasioso qui. Gli SFX sono riparabili, ma datati male. La storia non è male, anche se la sceneggiatura è molto goffa. Gli attori non hanno praticamente nulla con cui lavorare, anche se non sono sicuro che nessuno di loro (forse con l'eccezione di Hopkins) avrebbe potuto realizzare qualcosa di una sceneggiatura migliore. Estevez si alterna a comportarsi come un pazzo e un idiota … un tipico esempio di un irritante personaggio principale che sopravvive e ottiene la ragazza senza una ragione apparente. <br/> <br/> Ma sai cosa mi viene in mente? (Se non hai un'idea della trama, meglio controllare altrove o non capirai questo.) Il personaggio di Estevez è tirato verso il futuro, apparentemente usando un processo che è raro ed è molto costoso e complesso, e poi lui sfugge. Sorprendentemente, non esiste solo un termine per tale persona (& quot; freejack & quot;) ma è di uso comune da parte di tutti. Voglio dire, succede sempre? & quot; Cosa, UN ALTRO freejack che gironzola? A cosa sta arrivando il quartiere? & Quot; Guarda il film e vedi se non ti senti allo stesso modo. Semplicemente strano. <br/> <br/> OK per i fan di SF, ma non aspettarti troppo.
FREEJACK era il peggior film che abbia mai visto. Poi ho visto WILD WILD WEST. FREEJACK è ancora in cima alla mia lista dei 10 migliori film cattivi. Emilio Estevez interpreta la peggiore recitazione della sua carriera. Mice anche il jagger di Mick. Non esci dal tuo lavoro di giorno, Mick.Devo ammettere che pensavo che Jagger sarebbe diventato un cattivo interessante. era maledettamente orribile, e lascia semplicemente perdere. TUTTI in questo film agiscono sul cruise control e questo è un peccato perché è un film d'azione e quindi la gente dovrebbe mettersi un po '"umph!" nelle loro letture. (esempio: A FREEJACK dal futuro arriva alla porta di un uomo, sua moglie dice "chi è?" e in una voce morta l'uomo dice "È un freejack". Ora mi arrabbio quando il ragazzo viene a leggere il mio misuratore! Sarei screamin e boltin la porta se un Freejack era lì fuori! Questo è uno dei 5 film nella vita che ho pagato per vedere in un teatro e in realtà uscito (anche su quella lista: UNDER SIEGE, BLIND DATE, THE SUPER) .Il mio amico mi assicura che FREEJACK era & quot; okay & quot; cuz aveva alcune & quot; bell'aspetto hookers & quot; in esso. Sigh. Okay, quindi ha bisogno di una lobotomia …..
Gli ultimi 15 minuti di questo film sono abbastanza divertenti in un modo assurdo, quindi è un peccato che il resto sia un problema. Una lunga, trascinante resistenza. In & quot; Freejack & quot; siamo portati a credere che il viaggio nel tempo sarà una merce probabile già nel 2009. A parte quella invenzione incredibilmente affrettata, tutto sembra stranamente datato … New York, ovviamente, è scappata urlando, nel vero John Carpenter moda (quelli che vivono lì dovrebbero uscire - ADESSO!) <br/> <br/> Ma dimmi, perché anche la regressione ha colpito: moda, acconciature, design automobilistico, pavimentazione stradale, rilevamento della polizia, (anche la recitazione è pre-Stanislavsky) … Questo non sembra un film del futuro, sembra qualcosa del passato! Emilio Estevez recita male, Rene Russo e Anthony Hopkins sono sprecati e Mick Jagger è deliziosamente malvagio. Un vero soldato britannico, lui, anche se con un nome strano in spagnolo. & Quot; Freejack & quot; nasce alla fine alla fine, ma a quel punto la maggior parte sarebbe andata a dormire o se ne sarebbe andata.
Ho finito per guardare questo film dopo aver cercato alcuni racconti di Robert Sheckley. Dopo il & quot; Un biglietto per Tranai & quot; Ero coinvolto in tutto da lui. Il film in sé è un film B a basso costo, un buon lavoro da artigiano, che vale la pena di vedere domenica pomeriggio. <br/> <br/> MA Come sarebbe dovuto finire (HISHE :)) <br/> <br / > McCandless: sono disperatamente innamorato, Julie Redlund. Adoro i tuoi capelli lisci e il bottino rotondo. <br/> <br/> Julie: Ma signore, questa può essere considerata una molestia sessuale, tu sei il mio capo, e comunque, sono ancora in lutto dopo 15 anni il mio sexy pilota amore, Alex Furlong. <br/> <br/> McCandless: Nessun problema, Julie, ho una macchina del tempo e possiamo riportarlo in vita, adesso - ovviamente, ha un prezzo. <br/> < br /> Julie: Non ci penso, se lo intendi, nonostante Monica abbia fatto questo al nostro adorato ex-presidente. <br/> <br/> McCandless: Ma Julie, questa è la mia proposta: -Torniamo tuo marito (e io non segnalo che sarà molto più giovane di te, mio ​​caro puma), mi carica in parte la mia mente per lui, quindi avremo sempre un trio. Deal? <br/> <br/> Julie: Vecchio pervertito! <br/> <br/> McCandless: Dopo la mia morte, otterrà la mia fortuna … Questo sembra più bello? <br/> <br / > Julie: Cerchiamo subito questo accordo, vedo che c'è molto spazio sulla tua scrivania.

Auto racer Alex Furlong is snatched by time travel, a split second before a fatal explosion, by Vasendak&#39;s 21st-century team of techies, who plan to sell his healthy body to an ailing rich man at
Journey to the Forbidden Valley full movie in italian free download mp4The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti full movie hd 1080p download kickass movieFaccia da bastardo movie download in hdJunga full movie hd downloadScorpione rosso full movie download in italian hdthe Daphne Velma full movie in italian free download hdMei Zhe Wu Jiang scaricare filmPassaggio di notte full movie online free3 full movie online freeSpider-Man: The Ultimate Villain Showdown online free
Please log in to post a reply.