b0e6cdaeb1 Shoa lin Temple <br/> <br/> Questo è importante per i fan di Jet Li per vedere il suo umile inizio. Penso che Jet possa comportarsi piuttosto bene ora, ma qui la recitazione è chiaramente difficile. Va bene, perché non si vede più muovere il jet in questo modo. Questo è il modo di vedere il jet show perché era un campione di arti marziali. Solo un fantastico atleta in generale. <br/> <br/> Il film inizia con questa canzone esilarante sul tempio shoa lin. Voglio dire che questa canzone vale la pena di essere noleggiata. La storia è praticamente inutile che tu abbia ucciso mio padre - lasciami entrare nel tempio così posso imparare le arti marziali Â- Non hai quello che serve Â- Sì, lo so Â- Blah, blah. Che importa? La stessa storia di base è stata raccontata molto meglio nella trentasettesima classe di shoal in. Non stai guardando questo film per la storia che è per Jet dando dei calci seri. <br/> <br/> Dal momento che il mio nome utente è ciò che non dovrebbe essere una sorpresa l'unica cosa che odiavo di questo film era tutta la schifosa carne mangiata. Sono abituato a persone che mangiano carne di animali morti nei film, ma era super offensivo avere monaci buddisti di Shoalin che mangiavano carne senza ossa. Mi dispiace ma nessun monaco direbbe finché tu hai il Buddha nel tuo cuore che puoi mangiare carne. Il primo film di Jet Li, e ha posto le basi per il suo futuro successo. Kung fu davvero buono, azione davvero buona, e non troppi punti lenti. Trama abbastanza tipica; il malvagio signore della guerra uccide i ragazzi, il padre, il ragazzo fugge al tempio di Shaolin, migliora le sue capacità e combatte molte persone. Ma per un film così vecchio, il combattimento è davvero ben fatto. Sono sicuro che questo è un film piuttosto difficile da incontrare, ma se hai mai avuto l'opportunità di vederlo, approfittane a tutti i costi. Ci sono alcuni spoiler giù di seguito. Solo un po 'di testa a testa. <br/> <br/> Ha alcune sequenze di combattimento piuttosto buone, e qualche dramma emotivo che è riuscito a raggiungermi. Ho avuto la fortuna di trovare una versione sottotitolata online, quindi è stata all'altezza di ciò che mi aspettavo? Per la maggior parte, sì! Fin dall'inizio con l'apertura orientata al dramma, che è stato il mio obiettivo di realizzare che avrei almeno ottenuto un film di qualità. Sono un grande fan di Jet Li. Mi sono piaciute le sue motivazioni per la vendetta, e non ho mai detto di morire, ma ho sentito che avrebbero potuto andare molto oltre. Le mie uniche lamentele su questo film sono queste. È che ci sono alcune sequenze di slapstick piuttosto poco divertenti. Le arti marziali recitano come Jet & amp; Jackie Chan è infame per questi, e di solito sono uno spasso, ma non mi piacevano molto in questo. Forse sono un pignolo, ma non trovo un cane & quot; accidentalmente & quot; essere ucciso molto divertente Inoltre non ho apprezzato la macellazione di moltitudini di pecore. Mi ha fatto molto male, e mi ha spento per un po '. Ha alcune sequenze di allenamento decenti e le sequenze di combattimento, nonostante siano presumibilmente piene di fili, erano al di sopra della media. Jet Li mostra quel carisma che è ben noto qui. Non sorprende il motivo per cui ha raggiunto la celebrità. <br/> <br/> Considerazioni finali: è stato un film molto bello e sempre interessante. Non direi che è stato fantastico, ma mi ha fornito intrattenimento per la maggior parte, che è tutto ciò che mi interessa. Vale la pena guardare se riesci a trovarlo <br/> <br/> 7/10 Questo è il primo film di Jet Li come attore principale, e non delude. L'azione delle arti marziali è grande e lo scenario intorno al Tempio Shaolin a Luoyang, in Cina, è mozzafiato. Ci sono una varietà di armi e stili che sono mostrati nel film, aggiungendo all'azione. In particolare, vedere i 3 membri dello staff utilizzati in combattimento è stato davvero bello, e c'è un ragazzo che gli capta di testa! <br/> <br/> È raro da trovare, ma se riesci a trovarlo, io consiglia di vedere & quot; ShaoLin Temple & quot ;. Questo film non è poi così male. Io la storia degli uomini è un po 'magra ma gli attori recitano bene. E pensare che questo è il primo film di Jets, il suo dio diffidente. Una cosa interessante di questo film è che troverai la maggior parte dei personaggi di questo film in un film successivo chiamato The Shoaling Temple 3: Martial Arts of Shoaling. Questo film merita buoni voti
Enlymfilttho Admin replied
370 weeks ago